In cosa consiste il foglio di visita digitale che viene firmato al termine della visita?

Con il nostro foglio di visita evitiamo qualsiasi confusione con il cliente.

Prima di concludere la visita con il vostro cliente in una delle nostre proprietà, lo specialista Casavo vi chiederà di compilare un modulo, noto anche come scheda di visita digitale, in cui chiederemo a voi e al vostro cliente le informazioni di base relative alla visita.
Il formato di questo modulo è digitale, quindi dovrete compilare le seguenti informazioni sul cellulare o sul tablet dello specialista.

* Dal lato dell'agente immobiliare, dovrete solo aggiungere il vostro indirizzo email, al quale vi verrà inviata una copia del modulo di visita (se non l'avete ricevuta, vi consigliamo di controllare la posta indesiderata). Includeremo la struttura visitata e la data in cui si è svolta la visita.

* Dal punto di vista del cliente, siamo interessati a conoscere:
    * Nome e cognome e numero di matricola. Da Casavo non abbiamo bisogno di avere i dati di contatto del vostro cliente, perché siamo più interessati a una relazione a lungo termine con voi. Tuttavia, per evitare che il cliente salti la fase di intermediazione, abbiamo bisogno dei vostri dati. In questo modo, se ci inviate la vostra offerta attraverso un altro canale, possiamo assicurarvi le tariffe e le altre condizioni alle quali vi abbiamo offerto l'immobile.
    * Informazioni sull'immobile e sulle sue caratteristiche come acquirente.
    * La conferma del cliente di aver visitato l'immobile.