
Come collego l'app Realisti.co alla mia fotocamera 360° - 2017 Samsung?

3. Sul display della Samsung Gear 360 comparirà un codice ad 8 cifre. Questa è la password del WIFI della tua fotocamera.
La password ti verrà chiesta solo la prima volta che connetti il tuo dispositivo alla fotocamera dopo di che verrà memorizzata, quindi non dovrai più inserirla.
4. Apri le impostazioni WIFI del tuo dispositivo e cerca la rete "GEAR 360_(xx:xx).OSC." Connettiti utilizzando la password di 8 cifre.
5. Abbinati i dispositivi, sul display della Gear 360 comparirà una "G" a conferma del corretto abbinamento.

6. Una volta collegata la fotocamera 360 al dispositivo, apri l'app di Realisti.co e inizia a scattare!
Ricordati di essere connesso a Internet per fare il login sull'applicazione.
Ricorda:quando sei connesso al WIFI della fotocamera 360 non hai la possibilità di accedere a Internet. Terminati gli scatti, scollega la fotocamera 360 dal tuo dispositivo e collegati il WIFI del tuo ufficio per effettuare la sincronizzazione.
Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci